chignon fioreSi sa, il giorno del matrimonio è sicuramente uno tra i momenti più importante per la vita di una donna e proprio per questo è indispensabile prendersi cura della propria immagine.

Alcune spose decidono di sistemare il proprio look da sole, altre invece preferiscono chiamare presso la propria abitazione un parrucchiere per dare un tocco prezioso ai capelli.

Se anche tu ti stai chiedendo come mettere al meglio i tuoi capelli per il matrimonio, non temere perché il tuo professionista dell’immagine sarà in grado di consigliarti al meglio.

In alternativa, se hai già delle idee in mente, potrai comunicarle al parrucchiere che le metterà in atto. Oggi, ad ogni modo, desideriamo parlare di chignon, una tra le acconciature da sposa più amate dalle donne pronte al grande passo.

Se stai pensando che anche per te possa essere la giusta soluzione, non dovrai far altro che comunicarlo al tuo parrucchiere e decidere con quali elementi impreziosirlo.

Un esempio classico per essere veramente unica durante questa giornata, anche per quanto concerne l’acconciatura, è sicuramente la scelta di aggiungere un elemento floreale allo chignon.

In questo modo, si avrà una pettinatura semplice, ma allo stesso tempo elegante e potrai far invidia a tutte le invitate del tuo matrimonio.

Il fiore-fermaglio che sceglierai potrà magari essere in tinta con il tuo bouquet da sposa: in questo modo, si avrà un effetto davvero molto carino e curato nei minimi dettagli!

La tua acconciatura sarà sicuramente favolosa per il matrimonio!

Lascia un commento