• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Addobbi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

addobbi rito civileChi l’ha detto che la cerimonia civile debba essere semplice e con pochi dettagli?

Se tu insieme al tuo sposo hai deciso di sposarti solo con la cerimonia civile, non è detto che non dovrai pensare a tutti i dettagli per rendere ancor più bello questo giorno.

Ad esempio, proprio come accade per la cerimonia nuziale in chiesa, non potrai farti sfuggire l’occasione per sposarti scegliendo i giusti addobbi floreali.

Insomma, non si tratterà di un matrimoni veloce e per nulla romantico, bensì ci potranno essere alcuni fattori che lo renderanno proprio bello come il tradizionale matrimonio in chiesa.

Ad esempio, potrai personalizzare nei migliori dei modi con addobbi floreali la location in cui si svolgerà il tuo matrimonio.

Oggigiorno, i modi per rendere veramente speciale il luogo in cui annuncerai il tuo Sì al tuo compagno di vita sono veramente tantissimi e lo stesso fioraio potrà darti alcune dritte.

Ad esempio, potresti fa aggiungere dei piccoli arbusti fioriti all’ingresso del comune in cui ti sposerai, facendo poi comparire nuovamente questa pianta nel ristorante o, perché no, proprio nella stanza in cui ti sposerai.

Le poltrone dove saranno seduti i tuoi pochi invitati potranno esser decorate con alcuni elementi floreali, che riprenderanno il tuo bouquet da sposa.

Non dimenticare, dunque, che anche se ti sposerai con il rito civile potrai dare vita ad una scenografia degna di nota, magari anche migliore di quella sfoggiata da qualche tua amica in chiesa.

Ti senti pronta a scegliere i tuoi addobbi floreali?

Lascia un commento