• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Addobbi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Fiori SpecchiGeneralmente, una tavola da ricevimento nuziale è impreziosita con una composizione floreale che richiama gli elementi presenti anche per gli addobbi della chiesa, del bouquet della sposa e, per terminare, dell’automobile nuziale. Va detto, però, che se sei alla ricerca di un arredamento diverso dai tradizionali tavoli nuziali arricchiti da monotoni centrotavola, puoi dare un tocco di maggiore personalità unendo la bellezza dei fiori ed il riflesso prodotto da uno specchio.

 

Più precisamente, potrai disporre sul tavolo o sui tavoli del ricevimento nuziale gli stessi fiori che hai scelto anche per i rimanenti addobbi floreali, ma in più avrai l’eleganza di disporli su una superficie di specchio. Ma come si possono sistemare i fiori su una fase di vetro? La miglior soluzione che tu possa adottare è sicuramente la scelta di vasetti bassi e trasparenti: in questo modo darai effetto ad uno strano gioco di luci e colori.

 

Alcune coppie – ed anche tu potresti farlo – sono solite aggiungere a fianco dei diversi fiori delle candele profumate che, non solo emanano un ottimo profumo, bensì creano la giusta atmosfera se, per esempio, avete deciso di aggiungere alla musica per il ricevimento qualche lento. L’effetto sarà decisamente d’impatto ed i tuoi invitati non potranno fare a meno di complimentarsi per la scelta e la cura dei dettagli. In alternativa, potresti utilizzare lo specchio anche per disporre su di esso dei petali o perline colorate in una tonalità differente di quella dei fiori. In questo modo, la tavola del ricevimento sarà elegante e raffinata, proprio come desideri tu!

Lascia un commento