• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Ricevimento
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

 La moda culinaria del momento vede, sempre più spesso, la diffusione del finger food ovvero il cibo mangiato con le mani, che permette di degustare ottimi piatti in piccole porzioni. Se i tuoi invitati hanno palati sopraffini, rimarranno ugualmente soddisfatti del banchetto nuziale. La moda inglese, che sta prendendo sempre di più piede in Italia, potrà esser un’ottima soluzione se organizzerai un ricevimento moderno e con un numero ristretto d’invitati.

 

Sul banchetto del finger food del tuo matrimonio potrai far portare diversi sfiziosi piatti, utili a stuzzicare l’appetito e riaccendere così la voglia di provare piatti che, magari, fino a quel momento non si erano mai mangiati. Tutte le proposte del finger food saranno non solo invitati dal punto di vista del gusto, bensì si presenteranno esteticamente molto curate. Generalmente, se si sceglie di organizzare il banchetto nuziale con il finger food si potranno trovare bruschette, crostini, tramezzini, bicchierini di salse appetitose, mini quiche, tortillas, involtini e molto altro ancora.

 

Il finger food è sicuramente la soluzione che più si addice a te se sei alla ricerca di qualcosa di originale, ma soprattutto se desideri invitare amici e parenti e stupirli con un’organizzazione impeccabile per il tuo matrimonio. Peraltro, il finger food è adatto non solo in questa circostanza ma anche per aperitivi, rinfreschi o party in cui il gusto e lo stile non devono certamente mancare. Ma tu preferisci il pranzo tradizionale oppure un bel banchetto finger food.

 

Lascia un commento