banchetto-nuzialeOggi, ti vogliamo parlare delle novità 2013 per quanto riguarda il settore gastronomico, indicandoti i piatti più golosi e prelibati da servire durante il ricevimento nuziale del tuo matrimonio.

Tra le novità del momento, per quanto riguarda il banchetto del 2013, vediamo una proposta made in USA ovvero le famose Donuts, cioè le ciambelle, che vengono proposte al banchetto dei dolci di fianco alla torta nuziale ed ai cupcakes.

Per quanto riguarda le bevande, il trend del momento guarda con interesse le Hawaii: difatti, potrai offrire ai tuoi amici e parenti dei cocktail tropicali, dal sapore dolce, e decorati con fiori e foglie verdi. Se, invece, desideri dare un tocco di originalità, potrai creare un banchetto del caffè: in quest’angolo potrai offrire caffè di ogni tipo, cappuccino e liquore, deliziando così tutti gli habituè.

Se al tuo matrimonio non mancheranno neppure i bambini, potrai adottare le proposte che vi sono al momento per quanto riguarda il banchetto nuziale per i più piccoli: si tratta di un banchetto per le caramelle dove proporre i diversi dolciumi come orsetti di gomma colorati, ciucci ricoperti di zucchero, zucchero filato, liquirizia e molto altro. In questo modo tutte le mamma e i papà che avrai invitato al tuo matrimonio, saranno senz’altro soddisfatti della tua proposta. Inoltre, i bambini non potranno certamente annoiarsi con una proposta così dolce come questa.

Queste sono alcune tra le idee migliori per un banchetto nozze davvero originali e speciale da offrire a tutti i tuoi ospiti per un matrimonio davvero indimenticabile, ma soprattutto gustoso e prelibato!

 

Lascia un commento