• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Bomboniere
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

bomboniere-scatole-confettiSe il tuo matrimonio si avvicina velocemente e stai gestendo l’organizzazione dello stesso, non potrai fare a meno di selezionare delle bomboniere originali per la tua cerimonia nuziale. Proprio per questo, oggi, desideriamo mostrarti un’idea originale per l acquisto delle tue bomboniere da matrimonio. Parliamo della nuova proposta fatta dalla confetteria Conti, che ci mostra delle deliziose ed eleganti scatole portaconfetti da regalare ai propri invitati.

Queste piccole scatole portaconfetti, ideate dalla confetteria Conti, sono una soluzione alternativa ai tradizionali sacchetti di stoffa, che permetteranno di dare un tocco originale alla disposizione dei confetti, giocando con le forme e i colori. In questo modo si viene a creare un effetto cromatico molto raffinato e allo stesso tempo originale e unico, poichè sarai tu stessa a scegliere i confetti, le forme e i colori.

Le scatole portaconfetti al loro interno possono essere divise in modo personalizzato, ottenendo così diversi scompartimenti, dove sistemare confetti che richiamano i colori della tua cerimonia nuziale.

Per quanto riguarda l’esterno delle tue scatole portaconfetti, potrai anche qui personalizzarle come vorrai: potrai scegliere i nastri ed elementi floreali o ancora piccoli gadget da incollare sulla scatola e far staccare ai tuoi ospiti quando saranno a casa.

Questa è senz’altro una proposta originale ed unica, che potrai adottare per le tue bomboniere del matrimonio. Che cosa ne pensi di queste scatole portaconfetti realizzare dalla confetteria Conti per i futuri sposi?

 

 

Lascia un commento