• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Bomboniere
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

bombonieraOggi, desideriamo darti qualche piccola dritta per quanto concerne l’acquisto delle bomboniere, oggetto molto importante che sarà poi assegnato ai tuoi amici e parenti.

Quindi, dato che le bomboniere sono un vero e proprio must della cerimonia nuziale, è meglio evitare di compiere degli errori e presentare così dei regali assurdi e di dubbio gusto.

Prima cosa da evitare con l’acquisto di una bomboniera è la scelta dei confetti di mandorla: oltre ad esser veramente poco originali, questi confetti sono davvero molto duri e quindi potrebbero rappresentare un pericolo per di denti “fragili” dei tuoi parenti.

Altro consiglio è quello di evitare di presentare al tuo matrimonio delle bomboniere-giocattolo: niente paperelle di gomma o statuine infantili, in ceramica, per il tuo matrimonio.

Va bene la personalizzazione delle bomboniere, ma senza esagerare troppo: dunque, non scegliere insieme al tuo lui di realizzare delle bomboniere personalizzate che rappresentano, per esempio, la tua e la sua faccia su un piatto o una cartolina.

I tuoi parenti ed amici saranno sicuramente molto più contenti di guardare i momenti della cerimonia nuziale e gli sposi su un album fotografico.

Quando ti troverai ad acquistare le bomboniere per il matrimonio, evita sicuramente di scegliere i sacchetti con pot pourri che oramai sono sicuramente una proposta non tanto più in voga e, in un certo senso, anche un po’ banale.

Queste sono 5 dritte che desideriamo darti per l’organizzazione del tuo matrimonio, ma se vuoi aggiungere dell’altro facci sapere!

Lascia un commento