• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Scarpe
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

scarpe-sposa-2013L’acquisto delle calzature per il matrimonio è sicuramente una tra le cose più importanti da fare in occasione della proprio cerimonia nuziale.

Come di consueto, vogliamo ricordarti di non badare solamente all’estetica bensì anche al confort giacché la giornata del tuo matrimonio sarà decisamente lunga e dovrai rimanere tante ore in piedi.

Ad ogni modo, oggi vogliamo segnalarti una nuova collezione di calzature ovvero le scarpe da sposa di lusso firmate da Jimmy Choo per la primavera-estate 2013.

La nuova linea di scarpe da sposa si presenta decisamente elegante, con dettagli curati nel minimo dettaglio proprio per impreziosire il tuo piede e nel complesso tutto il tuo look.

I modelli proposti dalla maison della moda si presentano con diversi punti luce, costituiti dai cristalli di Swarovski, sparkling, glitter e molti altri dettagli pregiati.

Le calzature di Jimmy Choo, dunque, denotano tutta la loro eleganza, ma anche uno stile abbastanza glamour al quale non potrai sicuramente rinunciare se sei una sposa alla moda.

In questa collezione di primavera-estate 2013 di Jimmy Choo vediamo il tradizionale modello decolleté e diversi tipi di sandali, con chiusura posta alla caviglia lateralmente e posteriormente.

Per quanto riguarda i colori delle scarpe da sposa sono tutti sull’argento, bianco ed oro, tonalità colore che sono sicuramente perfetti per un giorno come questo, ma che sicuramente potrai sfruttare in occasione di importanti feste.

E tu quale calzatura da sposa acquisterai per la cerimonia nuziale e metterai in mostra davanti agli occhi dei tuoi ospiti nel giorno più bello della tua vita?

Lascia un commento