• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Scarpe
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

scarpe-sposa

Davanti all’acquisto della calzatura per il matrimonio non ci si può certamente distrarre e quindi se è arrivato il tuo momento, prova a valutare la nuova linea di calzature da sposa firmate da Monique Lhuillier.

La nuova collezione si presenta con un’intera gamma di calzature decolleté, ideali per l’appunto per la sposa che non può proprio fare a meno di camminare comoda, ma soprattutto sfoggiare un look elegante ed allo stesso tempo raffinato.

Proprio per seguire il trend del momento, sulle calzature di Monique Lhuillier non manca una fantasia pizzo: difatti, molte scarpe da sposa di questo marchio sono state lavorate con meravigliose decorazioni di rosa e fiori, con organza e qualche inserto pregiato di chiffon, impeccabile per le spose che amano i tessuti morbidi.

Il marchio, apprezzato già da molte donne per lo spirito romantico e abbastanza da favola, potrà sicuramente fare al tuo caso, specie se desideri acquistare una calzatura che oltre al lato estetico è in grado di garantire al tuo piede comodità per un giorno intero.

Ricorda, difatti, che durante la cerimonia nuziali dovrai spostarti tra i tavoli del ricevimento – magari per ringraziare insieme a tuo marito gli amici ed i parenti ospiti – e poi se avrai organizzato musica e danze dovrai sfoggiare le tue doti da ballerina.

Insomma, trascorrerai sicuramente la maggior parte della giornata in piedi e, dunque, sarà fondamentale spendere i soldi in modo saggio, acquistando una calzatura utile e bella.

Il marchio Monique Lhuillier è in grado di offrirti entrambe le garanzie, con un tacco a spillo romantico, elegante e per nulla fastidioso.

Pronta a fare i tuoi acquisti nelle boutique da sposa?

Lascia un commento