Fedi-nuziali-BibigìTra i fondamentali acquisti da effettuare in occasione del matrimonio vediamo sicuramente quello correlato alle fedi nuziali, vero e proprio simbolo dell’amore tra te ed il tuo partner.

Questa volta abbiamo pensato bene di mostrarti una tra le ultime novità per quanto concerne gli anelli nuziali e più precisamente desideriamo parlarti di BiBiGì, brand piemontese che ha pensato di dare un tocco davvero originale alle fedi nuziali per la collezione 2013.

Gli anelli della nuova collezione si presentano realizzati in oro giallo, bianco e rosso e si contraddistinguono per gli splendidi intrecci che vanno poi a dare forma al vero anello che potrai portare alla tua mano.

 

I modelli che sono maggiormente apprezzati per il marchio di BiBiGì sono senza alcun dubbio quello classico ed alla francesina, modelli che – come ben saprai – si contraddistinguono per una forma sottile e leggermente bombata.

Se poi desideri osare con la scelta delle fedi nuziali di BiBiGì, potrai consultare il tuo partner e decidere di indossare alla tua mano uno splendido anello arricchito con pietre preziose come i diamanti o brillanti d’altro tipo che daranno certamente un tocco di luce in più alla tua mano.

Non mancheranno neppure le combinazioni più eleganti, dove l’oro bianco abbraccerà morbidamente l’oro rosa, metallo che si contraddistingue anche per il suo costo leggermente più altro rispetto al tradizionale.

Nel complesso, decidendo di portare a casa un paio di fedi nuziali di BiBiGì potrai dire di avere tra le tue mani un anello elegante, ma soprattutto di elevata qualità che, nel tempo, potrà garantirti sempre la giusta lucentezza.

Lascia un commento