• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Scarpe
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

scarpe-sposaNuova anno e nuovi trend: questo è il concetto di base che si conferma di anno in anno nel settore dell’abbigliamento ed oggi vogliamo parlarti proprio del trend che contraddistinguerà il 2013 in fatto di scarpe da sposa.

Le calzature della sposa ai giorni nostri sono veramente preziose: difatti, si parla di scarpe provenienti dall’alta moda, magari fatte anche artigianalmente ma anche arricchite con meravigliosi brillantini.

Con il nuovo anno, potrai selezionare da diversi modelli: sandali, décolletée, ballerine, peep toe e così via saranno solo alcune tra le svariate proposte per il nuovo anno.

Il trend fondamentale è che le scarpe da sposa dovranno essere dei veri e propri gioielli: dunque, non potranno mancare elementi che le trasformeranno in preziose reliquie.

Molte calzature, perciò, saranno impreziosite con elementi Swarovski e da tacchi veramente molto alti.

Con questa soluzione il tuo piede sarà nuovo, ma sarà reso veramente importante per via di glitter e brillantini.

Per le spose più spinte, invece, non mancheranno anche i sandali alla schiava di color nero; in questo caso, il piede sarà fasciato da una calzatura comoda e davvero molto elegante.

Altra soluzione adottata per il 2013, che potrebbe piacerti certamente molto, è il bicolore: ad esempio, raso nero sulla base della scarpa e raso bianco per la parte superiore che sarà a suo volta resa più bella da gioielli Swarovski.

Sei pronta al grande passo? Il tuo matrimonio sarà perfetto con una calzatura comoda e bella; dunque, non ti resta che fare l’acquisto giusto in una boutique dedicata per l’appunto alle calzature da cerimonia.

Lascia un commento