• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Scarpe
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

scarpe-sposa-francesco

Sia tu che il tuo futuro marito dovrete scegliere delle calzature per il matrimonio che siano in grado di farvi stare comodi durante l’intera giornata e che, allo stesso tempo, danno un tocco originale ed elegante al look.

Se stai pensando a quale calzatura acquistare per la tua cerimonia nuziale, fissata per quest’anno, non potrai fare a meno di ammirare le scarpe da sposa di Francesco.

Questo prodotto Made in Italy ti propone diversi modelli che vanno da quelli più tradizionali fino a quelli più fashion, adatti per la sposa che è particolarmente attenta ai trend del momento.

La collezione primavera estate 2013, difatti, mette in bella mostra scarpe con tacchi che vanno dai 5 fino ai 12 centimetri; va detto, però, che se non sei abituata a calzature così alte è meglio scegliere qualcosa di più basso, anche se il tuo abito da sposa è lungo.

In questa giornata sarà necessario camminare comodamente con le proprie scarpe e, logicamente, si arriverà stanchi a fine giornata, ma ciò non deve esser per colpa di “trampoli” messi ai piedi.

Quest’accessori è sicuramente molto importante e dovrà dare un tocco ancor più raffinato al tuo vestito da cerimonia nuziale.

Le calzature in questione si propongono nei modelli di sandali, décolleté con e senza plateau e così via, tutti arricchiti con brillanti strass oppure Swarovski che faranno sembrare la vostra scarpa proprio come quella di Cenerentola.

Non perdere l’occasione di scegliere una scarpa per il matrimonio davvero elegante e comoda con il brand Francesco.

Lascia un commento