• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Fiera sposi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

oggi-sposi-galatinaLa città di Galatina si prepara ad ospitare un grande evento dedicato al giorno del matrimonio: si tratta di “Oggi Sposi“, una tra le fiere sposi di prodotti e servizi del mondo nuziale più importanti.

Se sei alla ricerca di qualche buona idea per l’organizzazione impeccabile del matrimonio, non potrai fare a meno di mancare durante le tre giornate organizzate per scoprire le novità in merito alla cerimonia nuziale.

Giovedì 7, venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 febbraio 2013 presso il quartiere fieristico di Galatina potrai prendere parte a questo grande evento, dove peraltro troverai migliori spunti per il tuo matrimonio.

Qui ti si presenteranno agli occhi tuoi e  delle coppie di futuri  sposi alcuni segreti e consigli per organizzare al meglio la tua cerimonia nuziale.

In occasione della fiera sposi “Domani sposi” non mancheranno neppure le sfilate degli abiti da sposa e abito da sposo: diversi modelli professionisti, infatti, mostreranno le ultime proposte per la cerimonia nuziale in fatto d’abbigliamento.

Un ulteriore appuntamento interessante si presenterà tra gli stand dei saloni bellezza dove si potranno osservare i nuovi trend 2013 per quanto concerne la sposa.

Non mancheranno neppure le dimostrazioni dal vivo con le prove trucco ed acconciature realizzate gratuitamente.

La fiera sposi di Oggi Sposi sarà aperta al pubblico da giovedì a sabato dalle ore 16:00 sino alle 21:30, mentre che per domenica si aggiunge anche l’apertura di mattina dalle 10:00 alle 12:30.

Insomma, si tratta di un grande evento interessante al quale non si potrà certamente mancare!

Lascia un commento