• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Fiera sposi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Roma Sposa 2013Sei già alla ricerca di un prossimo appuntamento per scoprire le novità più importanti in merito al matrimonio? Nessun problema, perché il mese di gennaio di presenta denso di eventi dedicati a te ed il tuo compagno.

Se vivi vicino Roma e vuoi partecipare ad una fiera sposi, ti segnaliamo Roma Sposa 2013, evento che prenderà il via dal 17 al 21 gennaio 2013. Roma Sposa 2013 si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma e metterà a disposizione del pubblico diverse proposte per organizzare al meglio la propria cerimonia nuziale.

Lo spazio espositivo costituito da 30.000 metri quadrati ospiterà durante queste giornate prodotti e servizi utili per trasformare la giornata del matrimonio in qualcosa di molto  esclusivo e particolare.

Potrai ammirare la bellezza di 350 aziende del settore e scoprire le novità di ben 2000 marchi rappresentati, conoscendo così anche le anteprime e le tendenze del nuovo anno. Insomma, sarà la tua grande occasione per scoprire qualcosa di più e, perché no, trovare tutto quello che ti serve per il tuo matrimonio.

Se deciderai di visitare lo spazio espositivo di Roma Sposa 2013 potrai sicuramente trovare qualcosa che fa al caso tuo, non solo a livello di abiti da sposa.

Infatti, potrai trovare anche molte proposte per quanto riguarda le bomboniere, la lista nozze gli addobbi floreali, i gioielli più adatti per la sposa e ancora tutto ciò che concerne il reportage per il matrimonio con foto e filmati.

Non dimenticare, poi, che potrai dare un’occhiata insieme al tuo partner per il catering, i vini, le auto d’epoca, le agenzie di viaggi, la ristorazione e molto altro ancora.

Lascia un commento