fiera-sposi-al-feudo-2013Se anche tu ed il tuo partner siete in procinto di sposarvi e, soprattutto, se stai organizzando personalmente il tuo matrimonio, non potrai certamente fare a meno di partecipare con il tuo compagno alla prossima fiera sposi di cui vogliamo parlarti oggi.

Si tratta di Sposi al Feudo, appuntamento organizzato da Sposimmagine che prenderà il via proprio domenica 7 aprile 2013 presso il Feudo di Agnadello, in provincia di Cremona.

L’evento, che si presenta come una mostra mercato dedicata per l’appunto al mondo del matrimonio, aprirà al pubblico a partire dalle ore 10:00 sino alle 19:00.

La location in cui sarai ospitata per la suddetta fiera sposi è davvero molto elegante: si tratta di una cascina lombarda del Settecento,  dove all’interno tutte le future coppie di sposi – inclusa anche la tua naturalmente – potranno trovare le migliori proposte proprio per l’organizzazione del matrimonio.

In questo modo, avrai la possibilità di ammirare le novità per quanto riguarda i fiori, le bomboniere, le partecipazioni, i fiori, gli animatori, i musicisti, l’auto e molto altro ancora.

Alcuni professionisti, poi, saranno proprio a tua disposizione per proporti anche le migliori soluzioni per quanto concerne i viaggi di nozze.

Per la stessa giornata sono in programma prove make up ed acconciature per la sposa, degustazioni di confetti, show cooking, performance musicali e shooting fotografici.  Non mancherà neppure una galleria di raffinati abiti da sposa.

Non ti resta che prendere parte a Sposi al Feudo il 7 aprile: la fiera sposi è gratuita!

Lascia un commento