intrattenimento-matrimonioSe avete già pensato alla location per il ricevimento, ai fiori ed alle fedi è giunto finalmente il momento giusto per preoccuparsi anche dell’intrattenimento dei propri amici e parenti. Ricordatevi che grandi e piccini saranno presenti al grande evento e, dunque, tutti meritano la giusta attenzione.

Proprio per questo, oggi desideriamo darti qualche consiglio proprio per intrattenere tutti e far divertire i tuoi ospiti una volta terminato di mangiare. Qui di seguito trovi i nostri 5 consigli:

1 – Danzatori: Se ami la danza ed anche il tuo partner ama ballare, potrai invitare qualche professionista che darà il via insieme a te ed tuo marito alle danze in sala.

2 – Spettacoli di magia: Il mago illusionista riuscirà a far colpo su grandi e piccini, quindi potrai sicuramente intrattenere tutti, senza temere che qualcuno si annoi al tuo ricevimento di matrimonio. Oggigiorno si trovano molte agenzie con prestigiatori illusionisti specializzati proprio nell’intrattenimento per eventi come il matrimonio.

3 – Giochi e quiz: Quando si parla di matrimonio è impossibile non pensare ai quiz ed ai giochi. In questo caso, potrai divertirti proprio con tutti e far giocare i tuoi ospiti direttamente dai tavoli.

4 – Artisti di strada: Se sogni show dall’ambientazione fantastica, non potrai fare a meno di invitare degli artisti di strada che intratterranno il vostro piccolo pubblico.

5 – Caricaturista: Desideri che alcuni dei tuoi parenti abbiano un bel ricordo della tua cerimonia nuziale e dell’intrattenimento post-ricevimento? Allora perché non chiamare un caricaturista che possa in poco tempo ritrarre alcuni invitati? L’idea è molto simpatica da attuare, soprattutto se non ci saranno tantissimi invitati al tuo matrimonio.

Lascia un commento