viiaggi-di-nozzeIl mese di maggio è quello più gettonato per la luna di miele di molte coppie, quindi se anche tu stai pensando di scegliere proprio questo momento dell’anno per partire in viaggio di nozze, allora non dovrai fa altro che scegliere la meta migliore per questa straordinaria esperienza.

Se insieme al tuo partner hai a disposizione un budget abbastanza elevato, non potrai non considerare l’Oriente: mete come Asia e Russia sono sicuramente molto interessanti se si desidera trascorrere un viaggio di nozze davvero particolare, magari alla scoperta di località che, solo una volta, si potranno ammirare in tutto il loro splendore. Ad esempio, perchè non raggiungere insieme al tuo futuro sposo la Mongolia?

In alternativa, potresti anche visitare la Cina ed andare alla scoperta di luoghi particolari come la Grande Muraglia Cinese: immagina il tuo album fotografico con le foto della “scalata” fatta in occasione della visita della Muraglia.

Se hai a disposizione un budget medio, invece, potresti visitare il Perù ed andare alla scoperta di quelle terre che sono state vissute in passato da popolazioni come i Maya. Qui dovrai anche scoprire la capitale Limu, anche se però non sarà per nulla economico raggiungere la città in aereo.

Prezzi modici, invece, potrai trovarli per una luna di miele in Africa, dove potrai scoprire un territorio davvero affascinante, ma soprattutto ammirare le bellezze naturali in compagnia di esperti del luogo. Se sceglierai di partire verso l’Africa, non dimenticare di fare una visita a Capo Verde, località che per richiede però un costo per il volo di circa 500/600 euro.

Ora non ti resta altro che selezionare la tua luna di miele a maggio per il tuo matrimonio!

 

Lascia un commento