sabo-roma-2013

Con l’ultima edizione l’appuntamento di Sabo Roma aveva ottenuto un grande successo ed anche quest’anno la fiera ritorna con la ventinovesima edizione per aiutare le coppie di sposi in difficoltà nella scelta dei regali e delle bomboniere.

Dunque, se stai pensando a quali bomboniere selezionare e stai completando la lista nozze per il tuo matrimonio del 2014, non lasciarti sfuggire l’occasione di Sabo Roma 2013, fiera che si svolterà a settembre a Roma.

Difatti, dal 21 al 23 settembre 2013 prenderà il via il salone nazionale del regalo, tavola, bomboniere, bijoux ed home décor, organizzato da FIVIT. Ma che cosa si potrà selezionare nel famoso salone?

Per quanto concerne i brand delle bomboniere potrai trovare una selezione vasta proposta da espositori nazionali ed internazionali, che metteranno in evidenza le novità  del momento in fatto di bomboniere.

Ci sarà anche un angolo dedicato alla cucina, con tanto di evento dedicato agli strumenti ed accessori da avere nell’ambiente più caldo di casa.

Se, poi, sei una grande amante del Made In Italy non potrai farti sfuggire i prodotti artigianali che metteranno in mostra l’originalità e la bravura di coloro che sanno lavorare i materiali.

Ad animare la giornata ci saranno anche degli interessanti workshop nel settore dell’idea regalo, ottima occasione da sfruttare soprattutto se ancora non hai trovato i regali più adatti da mettere nella lista nozze.

Non ti resta che attendere con ansia l’appuntamento con Sabo Roma 2013 e portare con te il tuo lui o, perché no, la tua mamma ed i tuoi parenti. In questo modo, anche loro potranno farsi un’idea in merito ai migliori regali per una cerimonia nuziale.

Lascia un commento