• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Fiera sposi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

my-wedding-monzaSabato 21 settembre 2013 potrai partecipare ad un evento davvero interessante se tu ed il tuo partner siete pronti a fare il grande passo. La città di Monza, difatti, ospiterà l’evento My Wedding Monza, manifestazione che si svolgerà per le vie della città.

My wedding in Monza coinvolgerà diverse attività commerciali che rimangono lungo l’isola pedonale e nelle zone limitrofe; in questo modo, potrai trovare i migliori consigli e le più belle novità che riguardano il mondo wedding.

In occasione di questo evento, perciò, i negozi e le boutique più belle si trasformeranno, vestendosi completamente di bianco.

Peraltro, vi saranno anche diversi programmi che si alterneranno durante la giornata di sabato 21 settembre 2013: difatti, potrai vedere laboratori di cake design, sedute di make up e promozioni speciali, degustazioni  e così via.

Non dimentichiamo, peraltro, che vi sarà anche il taglio della torta realizzata dal famoso pasticcere di Monza Cristian Marabelli; il dolce si potrà degustare con un buon vino dell’Enoteca Meregalli, con sottofondo creato da De Palma Music and Entertainment.

Ma non è tutto poiché presso i negozi potrai anche ritirare una copia gratuita delle famose riviste da sposa come Vogue Sposa, Sposabella e Nozze in Lombardia.

Tra le attività che parteciperanno all’evento vedremo: Frette at Home, Atelier Aimée Montenapoleone,  Triumph, Boggi, Brian & Barry Uomo, Ago Filo e Fantasia, Salone di Bellezza Giada, Stroili Oro, Pinalli Profumeria, Brian & Barry Donna, Enoteca Meregalli, Andros Uomo, Dodo, Promod, Le Perle intimo, Non Solo Capricci partecipazioni e bomboniere, Profumeria Atelier La Gardenia,  Double B,  Il Dolce Cortile pasticceria, Last Minute Tour, L’Erbolario,   Fiordipensieri bomboniere, Viganoni Bilance cake design, pasticceria I Duls de Sant Bioeus, Enrico Mantegazza Photography, EtikÚ, Gilberti Casa, Scam Viaggi, Yogurteria Yo

Lascia un commento