Festa-destate-fiera-sposi-PugliaSe sei alla ricerca di un evento esclusivo dedicato proprio alle coppie di futuri sposi, non potrai fare a meno di prendere parte alla fiera sposi Festa d’Estate a Cortenova, in Puglia.

La Festa d’Estate a Cortenova sarà un’ottima occasione per ammirare tutte le novità che riguardano proprio il mondo dei matrimoni, ma soprattutto per organizzare al meglio la tua cerimonia nuziale.

Durante lo svolgimento di questa fiera, aperta al pubblico soltanto su prenotazione, potrai scoprire le ultime tendenze anche in fatto di allestimenti e decorazioni floreali per l’area destinata al ricevimento, ma anche l’arredamento della tavola, acconciatura e make up.

Ma non è tutto perché potrai anche prendere spunto per quanto concerne il famoso tableau vivant, scegliendo così il tema che più si addice alla tua cerimonia nuziale.

Diverse saranno le aziende che parteciperanno a questo grande evento per gli sposi e tra i più noti vediamo senz’altro Villeroy & Boch che coglierà l’occasione per presentare le collezioni per le tavole più eleganti ed esclusive per un grande giorno come il matrimonio.

Tu ed il tuo sposo potrete finalmente scegliere le giuste soluzioni per il giorno del “Sì” e prepararti al meglio alla tua cerimonia nuziale ed agli apprezzamenti che potrai ricevere da amici e parenti.

Se desideri partecipare alla fiera sposi, ti basterà visitare il sito ufficiale Cortenova Ricevimenti e registrarti direttamente online.

Sarai contattata poi per ricevere le informazioni utili per la tua visita in Puglia a Cortenova!

Lascia un commento