• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Varie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

randy-sos-matrimonio

Come al solito, il canale televisivo di Real Time si rivela essere educativo giacché ci mostra varie situazioni della vita e ti può consigliare alcune soluzioni da adottare.

Proprio per questo, oggi, desideriamo segnalarti l’arrivo in tv di un programma connesso al mondo del matrimonio ed all’organizzazione dello stesso: “Randy Sos Matrimonio“.

Il programma, arrivato in tv il 14 giugno 2013, vede protagonista Randy, che si contraddistingue nel ruolo del consulente fashion del Kleinfeld, con le future spose.

Randy, perciò, cerca di trovare la giusta soluzione per le spose che sono in crisi e non sanno quale decisione prendere in merito all’acquisto dell’abito da sposa.

Il consulente moda si precipiterà così tra diverse città americane – San Diego, Las Vegas, New Orleans, Nashville, Cincinnati, Boston e Minneapolis – e darà consigli alle spose per arrivare all’altare nei migliori dei modi.

Non resta che ammirare gli immensi magazzini con gli abiti da sposa e le proposte che porterà avanti Randy  Fenoli.

Le ragazze potranno, dunque, trovare la loro soluzione e perché no esser finalmente felici per aver trovato l’abito dei propri sogni, da mostrare ad amici e parenti solo al momento del “Sì”.

Il prossimo appuntamento è per mercoledì alle ore 22:10 su Real Time! Ti senti pronta per “catturare” qualche consiglio e farne buon uso per il tuo matrimonio?

 

Lascia un commento