• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Varie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

L’abito da sposa sarà sicuramente l’acquisto più importante che farai in occasione del grande giorno in cui ti sposerai, ma va sottolineato che anche la biancheria intima giocherà un ruolo fondamentale.

Dunque, se hai pensato di indossare una mutandina qualunque ed un push up di tutti i giorni, dimentica questo pensiero e recati in una delle boutique specializzate nella vendita di capi d’intimo per la sposa.

Tra i brand che ti possono interessare c’è Victoria’s Secret che mette a disposizione della sposa una scelta davvero vasta in fatto di slip, bustini, baby doll e così via.

Ma scopriamo insieme, nel dettaglio, che cosa propone il famoso brand di moda!

Il marchio americano propone capi decisamente sexy, giovanili e, perché no, piccanti, adatti proprio per il giorno del tuo matrimonio.

La collezione 2013 dell’intimo sposa è costituita da bustier in pizzo che vanno coordinati con slip dove non mancano le trasparenze.

Non mancano naturalmente neppure i ricami ancor più sexy con giochi di bianco e nero, ma troviamo anche un rosa nude ancor più delicato e romantico per la sposa.

Per la prima notte nei panni della moglie, non potrai certamente non scegliere di acquistare anche un splendido baby doll, magari in satin e pizzo oppure perché non optare per uno in pizzo e tulle?

Naturalmente questi indumenti intimi si potranno abbinare con micro slip e canotte di diverso tipo. Tra le canotte proposte da Victoria’s Secret  ve ne sono anche alcune impreziosite con elementi Swarovski che riportano  la scritta Bridal.

Non ti resta che fare la tua scelta ed acquistare dunque i pezzi forti della collezione 2013 di Victoria’s Secret.

Lascia un commento