• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Varie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

ombrello-sposaDato che la stagione calda stenta ad affermarsi ed alcune piogge minacciano, seppur in minima parte, alcuni matrimoni abbiamo pensato bene di parlarti di un accessorio importante e da avere a portata di mano nel caso in cui si scatenasse un acquazzone all’uscita della chiesa o durante gli scatti fotografici.

La pioggia, solitamente, è vista come una vera e propria sfortuna per una coppia che si sposa, ma tu potrai in qualche modo trarre vantaggio da questa “disavventura” e dare un tocco di eleganza in più alle tue foto con l’ombretto da matrimonio.

Ma qual è il modello da scegliere per non sbagliare e soprattutto non creare una fotografia da “pugno” in un occhio?

In commercio, oggigiorno, si trovano gli ombrelli trasparenti che nel tuo matrimonio regaleranno un tocco retrò e, perchè no, anche sbarazzino. Il fotografo potrà divertirsi ad immortalarvi mentre siete al riparo sotto il vostro ombrello e vi scambiare un tenero bacio d’amore.

Per le spose più aggressive – come potresti esserlo anche tu – consigliamo di riprendere il colore predominante della cerimonia: ad esempio, se hai seguito il trend del verde che si è imposto nel 2013, non potrai fare a meno di scegliere un ombrello monotinta di un bel verde brillante.

Mi raccomando, preoccupati però di scegliere un ombrello che sia ben robusto ed abbastanza ampio per ospitare sia te che il tuo partner senza che i vostri abiti da cerimonia si riducano zuppi nella zona delle spalle.

In questo modo, sarai certa di poter effettuare altre foto anche all’interno del locale, lontano dalla pioggia, senza per forza dover cambiare il vestito ed accantonare il tuo meraviglioso abito da sposa bianco.

Pronta ad acquistare l’accessorio da matrimonio per la pioggia?

 

 

Lascia un commento