fall-in-love-CortonaE’ tempo di partecipare ad una fiera sposi ed ora vogliamo segnalarti un appuntamento davvero imperdibile se ti trovi in Toscana.

Difatti, sabato 15 e domenica 16 giugno 2013 si svolgerà l’appuntamento con “Fall in Love…Cortona”.

Come al solito, cogliendo l’occasione di partecipare ad un evento di questo tipo potrai sicuramente scorgere interessanti suggerimenti per il tuo matrimonio e, perché no, dare un tocco di maggiore personalità alla cerimonia nuziale.

Ma quali saranno gli appuntamenti imperdibili per l’evento in questione? Per prima cosa si parlerà di viaggio di nozze, ma non mancheranno neppure le idee per gli addobbi floreali, il catering, la musica, l’auto nuziale, il trucco della sposa, i dolci da portare in tavola, la lista nozze e molto altro ancora

Insieme all’evento “Fall in Love…Cortona” si svolgerà anche “Fall in Love…Cortona Speed Date“, in piazza Signorelli il 15 giugno 2013.

La manifestazione in questione terminerà con una piccola sfilata di abiti da sposa e da cerimonia che si svolgerà sulla scalinata del Palazzo Comunale.

In questa città – nota come la terza in Italia per il numero dei matrimoni, dopo Firenze e Venezia – potrai ammirare non solo le bellezze monumentale ma anche cogliere l’occasione per vedere qualcosa in fatto di organizzazione di cerimonia nuziale.

Non ti resta altro che fare di coinvolgere il tuo futuro marito o, perché no, qualche amica o tua madre per trascorrere un weekend diverso dal solito e interessante più che mai.

Pronta a partire per la città di Cortona?

Lascia un commento