• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Fiera sposi
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Fiera Sposi MilanoL’ultimo appuntamento con la fiera sposi di Milano si è svolto in ottobre, ma già per il mese di gennaio 2013 è in arrivo un ulteriore appuntamento fissato a breve. Difatti, il 26 ed il 27 gennaio 2013 e poi il 2 ed il 3 febbraio tutte le coppie di futuri sposi potranno recarsi nella capoluogo lombardo e scoprire le novità del momento.

La trentanovesima edizione della fiera sposi sarà un’ottima occasione per poter scegliere tutto ciò di cui hai bisogno per l’organizzazione perfetta della tua cerimonia nuziale.

Ben quattro padiglioni – A, B, C e D – saranno organizzati in maniera tale da poterti proporre diverse novità in fatto di abiti da cerimonia nuziale, bomboniere, partecipazioni etc, ma vi saranno anche tanti altri importanti stand dove dovrai partecipare.

Ad esempio, sarà allestita appositamente per l’occasione un’area  dove tu e tutte le future spose potranno chiedere consulenza ad un team di make up service; saranno così svelati grandi segreti di truccatori e parrucchieri.

Presso Milano Sposi potrai anche ascoltare il giusto intrattenimento musicale in compagnia del tuo partner e farti un’idea di ciò che potrai proporre ai tuoi ospiti in occasione del ricevimento nuziale.

L’appuntamento è presso il Mediolanum Forum, raggiungibile facilmente con i mezzi pubblici, e si potrà entrare dalle 14:00 alle 21:00 sabato 26 gennaio e 2 febbraio, dalle 10:00 alle 21:00 per domenica 27 gennaio e 3 febbraio.

Il biglietto ha un costo di 5 euro per persona, mentre che i bambini e ragazzi fino i 14 anni entrano gratuitamente.

Lascia un commento