• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Varie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Sposarsi Las VegasGeneralmente quando si parla di matrimonio si parla di quello religioso, fatto nella chiesa della propria città, o quello civile presso il comune di residenza; a volte, però questo tipo di funzione si può rilevare noioso se si desidera qualcosa di diverso.

Quindi, se anche tu stai pensando di sposarti con il tuo compagno in un modo particolare, potrai prendere in considerazione la cerimonia nuziale presso Las Vegas.

Ma come si fa a sposarsi in questa località e, soprattutto, è valido il matrimonio di questo tipo? Il matrimonio è valido a tutti gli effetti se lo si convalida presso il proprio comune: in pratica, ti basterà entrare in possesso del certificato di matrimonio e portarlo in Italia presso il tuo comune per tutte le pratiche di ufficializzazione.

Per quanto riguarda il “Come” non preoccuparti perché tutto è veramente molto semplice: ti basterà scegliere la cappella in cui sposarti – ce ne sono diverse ad esempio la “Chapel of the flowers – e prenotare per l’orario che più ti soddisfa.

In questa cappella potrete scegliere tra ben 3 offerte che vi proporranno il matrimonio, la limousine, set di fotografie e video, fiori e musica. Maggiori dettagli potrete consultarli  direttamente sul sito della cappella.

Il matrimonio si svolgerà così all’interno di una piccola cappella, con un pastore che vi leggerà i vostri doveri nei confronti del vostro partner; non dimenticatevi che ci sarà anche la classica formula del “vuoi tu prendere xxx come tuo legittimo sposo…”.

Si tratta di un matrimonio davvero originale in cui tu ed il tuo partner vi sposerete e divertirete allo stesso tempo. Non dimenticarti che potrai approfittarne e fare già la tua luna di miele oltre oceano.

Lascia un commento