Matrimonio Vip

Dopo 6 lunghi anni Donald Faison conosciuto come il dottore del telefilm Scrubs ha deciso di sposarsi insieme alla bionda ex assistente di Jessica Simpson ovvero CaCee Cobb. I due amanti hanno scelto come location della loro cerimonia nuziale la casa dell’amico e collega di set Zach Braff, in California.

 

Donald Faison e CaCee Cobb hanno ospitato molto invitati al loro matrimonio personaggi di grande rilievo come la stessa Jessica Simpson che peraltro è incinta per la seconda volta dopo pochi mesi dall’arrivo del figlio avuto con il suo attuale compagno Eric Johnson.

 

Durante la cerimonia nuziale, Zach Braff e Jessica Simpson hanno twittato dei messaggi in tempo reale e la stessa cantante ha definito CaCee Cobb come la sposa più bella che abbia mai visto.

 

Sempre su Twitter sono arrivati altri scatti fotografici caricati da J.D. in cui lo sposo,Donald Faison,  è ritratto poco prima dell’inizio del matrimonio; naturalmente, era inevitabile non far trapelare della foto le emozioni ed il nervosismo.

 

Non sono mancate neppure le fotografie più divertenti in cui gli stessi sposi si prendevano in giro con dei cartelli che riportavano “Sexy” e “Innamorato per davvero”.

 

Per Donald Faison questo è il secondo matrimonio, dopo quello avuto con Lisa Askey dal qual ha avuto anche tre figli, oltre ad un altro bambino avuto da una precedente relazione. Ad ogni modo, la cerimonia è stata molto carina ed i due sembrano molto innamorati anche dalle fotografie.

 

Tra gli altri ospiti presenti al matrimonio di Donald Faison e CaCee Cobb c’era anche il cantante americano Joshua Radid che ha fatto da testimone allo sposo.

 

Lascia un commento