Blake Lively Ryan Reynolds MatrimonioE’ stato un matrimonio top secret quello che ha visto coinvolti Blake Lively, la nota attrice di Gossip Girl, e Ryan Reynolds l’ex marito di Scarlett Hohansson. I due difatti hanno detto di “Sì” lo scorso 10 novembre 2012 senza far sapere nulla agli occhi indiscreti.

La cerimonia nuziale, talmente era stata tenuto al segreto, non si è venuto a sapere nulla fatta eccezione per la location ovvero il Sud Carlolina a Mount Pleasant, collocato a poca distanza da Charleston.

In occasione del matrimonio i Ryan Reynolds e Blacke Lively si era esibita Florence Welch, un’amica della famosa attrice. Ma questa non è la vera notizia che ti stupirà!

Difatti, proprio qualche giorno fa, sul portale di Martha Stewart in occasione dell’uscita del giornale “Martha Stewart Wedding’s Winter, sono state pubblicate le fotografie del loro matrimonio.

Nelle fotografie che sono state pubblicate si vedono moli dettagli che riguardano l’arredamento della location, ma naturalmente non mancano neppure dettagli come i pasticcini ed i veri e propri protagonisti della festa.

Per chi è curioso di conoscere il magnifico abito da sposa, potrà farlo guardando una tra le foto condivise: difatti, ne vediamo una dove s’intravede lo splendido vestito da sposa che ha indossato Blake e che è stato disegnato per l’attrice da Marchesa.

Per quanto riguarda gli anelli nuziali, invece, Blake Lively e Ryan Reynolds si sono affidati al disegno di Lorraine Schwartz.

Insomma, si tratta proprio di un matrimonio in grande stile, dove l’attenzione per i particolari non è decisamente mancata.

E il tuo matrimonio, sarà così curato come quello della neo coppia sposata di Blake Lively e Ryan Reynolds?

Lascia un commento