Nicholas Vaporidis Giorgia SurinaDopo essersi sposati in comune a Milano, Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis hanno deciso di programmare il loro “secondo” matrimonio in Grecia, terra d’origine di lui. Difatti, stando a quando si dice in giro, Giorgia e Nicolas festeggeranno il loro matrimonio in una località riservata, dove – in teoria – l’occhio vigile dei paparazzi non dovrebbe arrivare: parliamo di Mykonos, splendida località di mare della terra ellenica. Sicuramente, ti starai chiedendo perché i due abbiano scelto questa località, se già si sono sposati nel capoluogo lombardo.

 

In realtà, Mykonos è il luogo in cui i due attori si sono conosciuti ed hanno così visto sbocciare il loro amore; così, per lasciare in questa terra un segno netto del loro amore hanno deciso di compiere il grande passo proprio qua. Più precisamente, i due attori si sono visti per la prima volta in occasione della fiction “Sei passi nel giallo”.

 

Attualmente, Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis stanno festeggiando il loro primo matrimonio svoltosi in comune a Milano con una luna di miele ad Alghero in Sardegna; per la seconda luna di miele ancora non è stato svelato nulla, ma sicuramente i due punteranno ad una meta esotica. Chissà quali abiti da sposi indosseranno e dove si svolgerà la cerimonia di Mykonos! Anche in questo caso, tutto tace e, a quanto pare, la informazioni dovranno rimanere strettamente riservata.  Tra l’altro alcuni rumors fanno pensare ad un matrimonio abbastanza veloce per via di una gravidanza; chissà se sarà veramente così? Ad ogni modo, noi facciamo i nostri auguri agli sposi!

Lascia un commento