jennifer-aniston-justin-therouxIn fatto di nozze vip il 2012 si preannuncia un anno ricco di novità e colpi di scena. Anche se non ci saranno matrimoni reali come quello del principe William e Kate del 2011 le voci danno come prossimi alle nozze Edoardo Stoppa di Striscia e la sua compagna brasiliana Juliana Moreira, con la quale ha avuto lo scorso anno una bambina, per Jennifer Aniston con Justin Theroux e forse anche per Alessia Marcuzzi con DJ Francesco, anch’essi divenuti di recente genitori.
Inoltre sembra anche abbastanza certo il matrimonio di Elena Santarelli con il suo compagno ex calciatore della nazionale Bernardo Corradi. Altre nozze famose saranno quelle tra il calciatore del Real Madrid  Cristiano Ronaldo e la modella Irina Shayk che si celebreranno il 12 luglio 2012, dopo la fine degli Europei di calcio, a Madeira, isola del Portogallo.La coppia è fidanzata da un anno, e coroneranno il loro sogno d’amore quest’estate.
Un’altra futura sposa pare sarà la cantante rivelazione della trasmissione Amici Emma Marrone, che ha vinto l’anno scorso a Sanremo il secondo posto cantando insieme ai Modà. Lei e il suo fidanzato Stefano De Martino si erano conosciuti proprio ad Amici e da li hanno proseguito tra alti e bassi, tra l’altro anche una malattia sconfitta, la loro storia d’amore che pare oggi più consolidata che mai e che li porterà proprio quest’anno all’altare.
Il 28 gennaio 2012 si è sposato invece il ciclista e sportivo Ivan Basso con Micaela, sua moglie dal 28 gennaio 2001 con rito civile, e adesso anche con rito religioso.
Il matrimonio si è svolto nel tardo pomeriggio, a Cassano Magnago, con una cerimonia in chiesa per pochi intimi.

Lascia un commento