• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Scarpe
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

scarpa-sposa-albanoSe per il tuo matrimonio ancora non hai deciso quale scarpe indossare, non ti preoccupare, poichè oggi ti daremo qualche consiglio e ti faremo scoprire la nuova collezione di scarpe da sposa firmate da Albano pe ril 2013. Le calzature in questione sono eleganti e originali, e sono inoltre in grado di soddisfare le tue necessità in fatto di comodità e estetica.

Difatti, sono davvero tante le proposte per il 2013 che Albano ti mostra: scarpe gioiello, scarpe con tacchi alti e bassi, sandali super chic e molti altri modelli potranno abbinarsi perfettamente al tuo look e al tuo abito da sposa.

Diversi modelli della nuova collezione sposa delle scarpe Albano sono state realizzate con dettagli preziosi e tratti distintivi di colore argento.

La collezione di Albano si presenta con modelli come sandali, ma non mancano neppure i decolletè, ideali per chi è alla ricerca di una scarpa bella e comoda.

Diverse proposte di Albano si mostrano con delle pietre preziose che sembrano quasi voler richiamare la moda del momento con piccole borchiette sulla scarpa.

Ad ogni modo, questa collezione prevalgono i tacchi con splendidi cinturini intrecciati, strass d’ogni tipo e luccichii che trasformano le calzature di Albano in vere e proprie accessori gioiello per la sposa.

Dunque, se sei alla ricerca di una scarpa da sposa perfetta sia dal punto di vista del comfort che dall’estetica, potrai certamente trovare una giusta soluzione scegliendo di acquistare uno tra i modelli delle scarpe da sposa firmate da Albano. E tu quale calzatura acquisterai per il tuo matrimonio?

 

 

Lascia un commento