• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Varie
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

organizzazione-matrimonioChi l’ha detto che sono le spose ad organizzare il matrimonio nei minimi particolari? Stando ad un recente sondaggio effettuato dal Daily Mail è emerso che sono sempre di più i maschietti che si preoccupano di rendere la propria cerimonia nuziale perfetta e, in un certo senso, indimenticabile agli occhi degli altri.

Se ti stai chiedendo come questo sia possibile la risposta è ben evidente: i tempi cambiano ed anche le necessità delle coppie non rimangono come quelle di una volta. Peraltro, bisogna anche tenere in considerazione che il matrimonio è un’occasione davvero speciale e in alcuni casi si preferisce intervenire anche con un wedding planner. Ad ogni modo, anche a causa della crisi non tutti si possono concedere un costoso wedding planner e, dunque, preferisco far riferimento alle figure intime della casa. Allora, perchè non far intervenire l’uomo di casa per l’organizzazione della cerimonia nuziale?

Ora ti mostriamo qualche dato in più per capire veramente come si sta evolvendo la situazione e, magari, anche tu potrà rientrare tra gli uomini o vedere il tuo lui come la persona che meglio si interessa all’organizzazione perfetta della cerimonia nuziale.

Secondo il Daily Mail gli uomini interessati ad occuparsi del matrimonio prendono dapprima in considerazione la scelta delle bomboniere e del pranzo nuziale; il 56%, invece, sceglie la location perfetta per la cerimonia nuziale, mentre che il 20% si preoccupa dell’acquisto dei fiori per il matrimonio.

Ma non è tutto poiché alcuni di questi sono anche interessati nel contrattare i prezzi con i rispettivi fornitori, in maniera tale da portare a casa un vero e proprio affare, ma soprattutto per dare un tocco ancor più prezioso alla propria cerimonia senza spendere troppo.

Lascia un commento