Delphine-Manivet-2013Se ancora non hai deciso l’abito da sposa da indossare in occasione della cerimonia nuziale, allora potrai scegliere tra gli abiti di Delphine Manivet.

La collezione di abiti da sposa di Delphine Manivet ,pensata per il 2013, si presenta perfetta per tutte quelle donne che sono alla ricerca di un abito elegante ed allo stesso tempo semplice ma raffinato.

La collezione di abiti da sposa di Delphine Manivet si presenta con modelli lunghi e corti realizzati con pizzo chantilly, che potranno portarti indietro nel passato agli anni ’20.

Le altre proposte degli abiti da sposa di Delphine Manivet per la collezione 2013 si mostrano con gonne fino al ginocchio di ispirazione anni ’50.

Lo stesso marchio, poi, pensa anche alle tue damigelle, proponendo abiti da cerimonia colorati e stampati.

In questo modo con gli abiti da sposa di Delphine Manivet potrai sentirti a tuo agio e sfoggiare così un look davvero elegante e raffinato per la tua cerimonia nuziale indimenticabile.

Potrai acquistare uno degli abiti da sposa di Delphine Manivet presso la boutique francese a Parigi oppure in Italia, a Piacenza, dove si trova una boutique specializzata proprio nella vendita di questi abiti da sposa.

Questo brand è uno tra i più noti in Francia tant’è vero che ha realizzato anche un abito da sposa indossato per il giorno del matrimonio di Lily Allen,cantante inglese. Il suo abito si mostrava con tulle e pizzo ispirato per l’appunto agli anni ’20.

Sei pronta a scegliere il tuo abito da sposa filmato Delphine Manivet?

 

Lascia un commento