acconciature-sposa-2013Lasciandoci ispirare da ciò che si vede sulle passerelle della primavera-estate 2013, notiamo con piacere che le pettinature per la sposa del 2013 sono veramente vaste, tant’è vero che potrai scegliere davvero tra tantissime proposte di acconciature per la sposa.

Ad esempio, se hai acquistato per il tuo matrimonio un abito da sposa davvero particolare ed i tuoi lineamenti del viso lo permettono, potrai optare per un’acconciatura quasi fiabesca: si tratta di realizzare o farsi realizzare dalla propria parrucchiera delle trecce che giocheranno tra di loro proprio sulla tua testa. In alternativa, però, potrai anche optare per qualcosa che si sviluppa in altezza cioè pettinature voluminose.

Rimanendo sempre in ambito di trecce potrai anche realizzare una treccia che farà da contorno al tuo volto, proprio come una cornice.

Se, invece, ti senti una sposa del 2013 trendy, non potrai sicuramente perdere l’occasione per presentarti il giorno del tuo matrimonio con un meraviglioso chignon basso e, inoltre, potrai aggiungere un tocco più romantico con un piccolo ciuffo laterale. Questa pettinatura potrai renderla ancora più speciale aggiungendo dei dettagli come elementi floreali o piccoli fermagli Swarovski.

Tra le altre pettinature che potrai adottare per il tuo matrimonio vediamo anche quella con un’acconciatura raccolta e la riga di lato. L’effetto finale sarà senz’altro molto elegante e raffinato e, peraltro, potrai aggiungere qualche fermaglio per impreziosire ancor di più la tua acconciatura.

Se i tuoi capelli sono a mezza misura potrai scegliere un’acconciatura liscia molto sobria ed allo stesso tempo raffinata, impreziosita con un bel cerchietto da capelli.

Lascia un commento