torta-nuziale-romantica

Se hai deciso di immergerti e far immergere i tuoi ospiti in un ambiente totalmente romantico e ricco di fiori, non potrai certamente fare a meno di rendere la tua torta nuziale speciale e golosa.

Difatti, per il tuo matrimonio potrai pensare di realizzare una torta nuziale degna di nota, dove l’elemento floreale è ripreso e messo maggiormente in risalto. Ma di cosa stiamo parlando?

Il mondo che racchiudo l’arte della pasticceria, oggigiorno, è in grado di realizzare veramente di tutto e di più, e quindi se stai ti stai chiedendo come rendere veramente speciale la tua torta per la cerimonia nuziale, non potrai fare a meno di affidarti alle mani di un professionista.

Lo stesso modellando la famosa pasta di zucchero avrà la possibilità di creare sulla tua torta elementi di zucchero commestibili ed allo stesso tempo rendere meravigliosa la torta degli sposi.

Al tuo pasticcere, però, potrai anche richiedere di rendere veramente particolare il tuo dolce nuziale, scegliendo di aggiungere i fiori utilizzati per arricchire l’ambiente. In questo modo, potrai riproporre i tuoi fiori in cima al dolce oppure mostrarli sui diversi piani della torta.

L’effetto finale sarà veramente originale, ma soprattutto i tuoi amici e parenti non potranno fare a meno di complimentarsi per la tua scelta e quella del tuo partner di vita, senza tralasciare naturalmente l’abilità e la professionalità del maestro pasticcere.

Ma quali sono i fiori migliori da scegliere nel caso in cui decidessi si decorare la tua torta in questa maniera?

Nel caso volessi colori vivavi ci proponiamo peonie, rose inglesi, boccioli di rose, calle e margherite, con una base di torta dai colori più morbidi, mentre viceversa se vuoi una base dai colori vivaci potrai far sistemare come fiori sulla tua torta delle ortensie, gerbere e tulipani. Sarà una torta davvero romantica, bella e buona da mangiare!

Lascia un commento