beauty-routine-sposa

Il primo step irrinunciabile per una donna come te che desidera essere perfetta per il proprio matrimonio riguarda la pelle del viso e più precisamente tutte quelle imperfezioni come la presenza dei punti neri. Propri per questo, ti consigliamo di usufruire di maschere e sieri adatti allo scopo già mesi prima della cerimonio.

Con queste soluzioni potrai anche cercare di ridurre il problema della zona T, dove generalmente si concentra la produzione in eccesso di sebo e, conseguentemente la pelle lucida e grassa.

Ma come iniziare a prendersi cura del viso? Per prima cosa acquista un detergente adatto al tuo tipo di pelle, con il quale laverai il viso la mattina e la sera; in questo modo, potrai eliminare le impurità presenti sul tuo volto.  Una volta al mese, poi, non dimenticare di fare uno scrub: con questo potrai veramente pulire a fondo il tuo volto.

Ogni settimana, invece, dovrai fare una maschera per il viso coccolando così il tuo volto nel momento dello stress per la preparazione dell’intera cerimonia nuziale. In commercio ne trovi di diversi tipi e gusti, dunque ti potrai trovare nell’imbarazzo per la scelta.

Altra cosa a cui dovrai fare veramente molta attenzione, tutti i giorni dell’anno  – non solo in occasione del tuo matrimonio – riguarda la rimozione perfetta del make up: dunque, potrete munirvi di un buon latte detergente, acqua tonica e una crema idratante e procedere così alla pulizia impeccabile del volto.

Non dimenticarti, neppure di prenderti cura della zona occhi: nel tuo beauty case non potrà sicuramente mancare un prodotto utile per la cura del contorno occhi. Questo prodotto non solo idraterà la zona intorno all’occhio, bensì si preoccuperà di coprire anche quei piccoli segni che caratterizzano le donne con l’avanzare degli anni.

Questi sono dei piccoli consigli che potrai tenere in considerazione, senza mai dimenticartene!

Lascia un commento