Woman EyeGioia, emozione e felicità….queste sono solo alcuni tra i tanti stati d’animo che si potranno avvertire il giorno della propria cerimonia nuziale.

Il matrimonio è un’occasione davvero speciale in cui riunire i propri amici e parenti e coronare anche il sogno d’amore con il proprio partner.

Le lacrime, perciò, in questa splendida giornata potranno sicuramente cadere e, magari, anche rovinare il vostro make up, facendovi sembrare dei panda.

Quindi, per evitare che il vostro trucco sugli occhi coli lungo le guance e vi colori di nero il contorno occhi, è senz’altro importante prevenire, scegliere una soluzione al caso.

Oggigiorno i cosmetici disponibili in commercio permettono, addirittura, di farci truccare senza temere l’acqua – in questo caso anche le lacrime – e quindi hanno una maggiore durevolezza.

Il mascara waterproof, in tal caso, diventa un vero e proprio must per il giorno della cerimonia nuziale, soprattutto perché come abbiamo già detto la “lacrima facile” sarà proprio dietro ogni angolo.

In questo modo, il tuo mascara resistente all’acqua ti eviterà di far formare degli aloni neri intorno agli occhi.

In questo modo, saranno anche in salvo le fotografie che dovrà realizzare il tuo fotografo e non dovrai perdere tempo in bagno per ripulire il viso e dargli un aspetto dignitoso.

A fine giornata, naturalmente, dovrai utilizzare un prodotto adatto proprio per i cosmetici di tipo waterproof: dato che questi sono molto resistenti, non basterà la semplice salvietta leva trucco, ma dovrai intervenire con uno specifico tonico o delle salviette pensate proprio per questo make up.

Lascia un commento