labbra-sposa-make-up-2013Di recente ti abbiamo accennato che il make up del 2013 punta l’attenzione sulla luminosità e più precisamente dà un tocco di luce sulle palpebre degli occhi.

Il giorno del tuo matrimonio tutto dovrà esser estremamente perfetto ed anche le tue labbra dovranno esser pronte non solo per baciare il tuo sposo, bensì anche per fare bella mostra di sé tra amici e parenti.

La soluzione proposta dalle attuali tendenze ti danno la possibilità di scegliere tra un trucco molto naturale, ovvero il nude, oppure qualcosa di più eccentrico in un certo senso che darà maggiormente risalto alle tue labbra.

Nel primo caso sarà necessario scegliere una tonalità molto naturale, meglio ancora se di una tonalità calda, come quelle che ora propongono quasi tutti i grandi brand di cosmetici con le loro nuove collezioni della primavera-estate 2013.

Molto interessanti sono sicuramente i matitoni-tinta per labbra – vedi pes esempio la Revlon o la Clinique – che, non solo, danno un tocco di colore ma le idrateranno allo stesso tempo.

Se, invece, desideri osare di più e scegliere un colore di una tinta molto più intensa e sgargiante, magari puta l’attenzione su un bel rosso fuoco o un rosa acceso, a patto che queste tinte non siano un vero e proprio pericolo per il tuo abito da sposa o i vestiti di cerimonia degli altri.

Come sempre, ti consigliamo di fare delle prove make up prima del fatidico giorno della cerimonia nuziale: in questo modo, potrai esser certa di aver scelto il giusto colore per la tua pelle e la durata del prodotto, ma soprattutto di non fare danni al tuo vestito.

Lascia un commento