• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposo
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

abito-sposo-pal-zileri-2013Sono davvero tantissimi i grandi marchi che per il 2013 propongono una soluzione d’abbigliamento per lo sposo ed oggi vogliamo parlarti proprio di Pal Zileri, brand che con il look proposto ti porterà indietro nel tempo all’Ottocento.

La collezione 2013 di abiti da sposo presentati da questo noto marchio mette in evidenza la scelta del modello tight, con diversi particolari e decorazioni che sono straordinari.

Gli abiti da sposo firmati da Pal Zileri, nonostante l’accenno al passato, si presentano moderni e con accessori di color perla ed avorio, ma non mancano neppure colori più originali come verde mela, glicine, azzurro, rosa antico, verde acqua e corallo.

Si tratta di accostamenti originali ma allo stesso tempo molto raffinati ed eleganti per un matrimonio davvero degno di nota.

I tessuti utilizzati nei tight, smoking e frac di Pal Zileri sono veramente molto particolari, con un contrasto di colori che sanno esser vivaci. Molto attuali sono anche i punti luce che si possono scorgere qua e là per le giacche, le camice e gli accessori più speciali.

Uno tra i capi più interessanti è un tight realizzato con un finto gilet a doppiopetto, con un mood a quadri che riviene ripreso poi nei pantaloni.

Ti segnaliamo anche lo smoking che è stato realizzato con una fantasia jacquard unito a seta con profili in raso di colore nero o ancora piccoli disegni di colori polverosi o ancora in monotinta.

Non ti rimane che scegliere il capo d’abbigliamento più in linea con i tuoi gusti, ma sopratutto elegante che non potrà esser da meno all’abito dalla tua futura moglie.

Lascia un commento