sposo MarinellaTra i marchi più storici ed italiani troviamo sicuramente quello di Marinella, brand nato nel 1914, e noto per le sue raffinate e pregiate cravatte.

Naturalmente, oggi te ne parliamo perché anche tu potrai decidere di vestire Made in Italy, magari indossando non solo la cravatta, bensì anche l’abito, le calzature e, perché no, la fragranza.

Il marchio in questione difatti non propone solo accessori per l’uomo pronto a compiere il grande passo, bensì lo veste facendolo presentare in chiesa come un individuo dai gusti eleganti.

Lo stesso ideatore del marchio napoletano spiega di proporre il suo marchio con passione e qualità e quindi anche tu potrai calzare a pennello questo brand, magari scegliendo gli elementi che più si addicono ai tuoi gusti.

Con il tight di Marinella, comunque, potrai anche scegliere un look più azzardato, abbinando una cravatta più accesa nelle tonalità colori di arancio e blu, anche se la cerimonia si svolgerà di giorno.

In alternativa, ricordatevi che la regola della cravatta presuppone che di giorno ci sia un colore chiaro, mentre la sera più scuro. Naturalmente, con l’abito da sposo Marinella non potrà neppure mancare dettagli che riguardano, per esempio, il tradizionale fazzoletto da taschino.

Sono sempre di meno gli uomini che vestono il made in Italy per la cerimonia nuziale, dunque perché non cogliere l’occasione per presentarti al tuo matrimonio vestito dal marchio Marinella?

Insomma, con la scelta di Marinella sarai certo di vestire bene, esser comodo e, soprattutto, fare un’ottima figura di fronte ad amici e parenti.

Lascia un commento