matrimonio-jordan-prietoLa primavera è sicuramente la stagione più bella e romantica per organizzare il matrimonio e così sono sempre di più le coppie famose che desiderano coronare il proprio sogno d’amore e sposarsi: è il caso anche del noto giocatore di basket meglio noto come Michael Jordan che per la seconda volta ha detto di “Sì”.

La fortunata che si è sposata con il famoso cestista si chiama Yvette Prieto ed è conosciuta come modella cubana; ciò era anche ben intuibile dalla sua splendida linea e dalla bellezza con cui si presenta al fianco di suo marito.

La coppia formata da Michael Jordan e Yvette Prieto si è sposata il 27 aprile 2013 ed ha deciso di farlo presso la chiesa episcopale di Bethesda-by-the Sea di Palm Beach, in Florida.

In occasione della cerimonia nuziale sono stati invitati 500 persone che si sono recate presso il Bears Club per il ricevimento; questo si presenta come un complesso dedicato agli appassionati del golf, dove lo stesso Jordan ha acquistato proprio poco tempo fa una villa di ben 38.000 metri quadrati.

Per sapere qualcosa di più in merito al matrimonio di Michael Jordan e Yvette Prieto dobbiamo far riferimento ad una dichiarazione che è stata rilasciata per l’occasione al giornale “People”: dalla stessa dichiarazione si deduce che il matrimonio è stato preparato in svariati mesi ed il giocatori di basket ha voluto accontentare la sua compagna di vita in tutto e per dutto.

Ad ogni modo, questo si contraddistingue come il secondo matrimonio per Michael, giacché il primo è stato con Juanita nel 1989 e durato per 17 anni con l’arrivo di 3 figli.

Lascia un commento