• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposo
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

abito-sposoAnche l’uomo deve esser perfetto nel giorno del matrimonio, dunque, perché non scegliere degli abiti che siano all’altezza della situazione?

Se stai cercando la soluzione migliore per il tuo caso e non sai ancora che cosa indossare per non sfigurare agli occhi della tua sposa e dei tuoi ospiti, ti consigliamo di dare un’occhiata alla collezione 2013 firmata da Urbano della Scala.

La collezione in questione si divide in due parti ovvero quella della linea wedding – dedicata esclusivamente alla cerimonia nuziale con modelli come tight e mezzo tight – e quella della linea concept dove vi sono proposte di abiti che possono essere riutilizzati anche in altre occasioni.

La collezione di quest’anno lascia ampio spazio alla scelta dei tessuti: difatti, vediamo materiali innovativi e preziosi come la seta, utilizzata sul collo e per il taschino. Nel complesso il risultato è davvero molto elegante è richiama l’attenzione dell’occhio.

Per quanto concerne i colori, invece, troviamo il tradizionale nero, che naturalmente per un matrimonio non può  mai mancare, ma vi è anche il bianco, candido e puro che si potrà perfettamente integrare alla cerimonia se la tua sposa non vestirà di bianco.

Quindi, nel complesso, potrai abbinare al tuo abito da sposo scarpe eleganti e confortevoli che saranno in perfetta sintonia con il colore stesso del vestito da cerimonia.

Pronto al grande giorno, al tuo matrimonio dei sogni, ed all’acquisto del tuo abito da sposo firmato da Urbano della Scala?

Lascia un commento