• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Abito sposo
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

abito-sposo-mattioloSolitamente quando si parla di abito da sposo si pensa subito ad un vestito di colore scuroo, al massimo, di colori come il bianco o l’argento. Il marchio Mattiolo, invece, ha pensato di rivoluzionare il look dello sposo del 2013.

I colori che contraddistinguono questa collezione per il nuovo anno sono il rosa, l’azzurro ed il verde: si tratta di colori decisamente ardui per uno sposo, ma se desideri dare un tocco di maggiore allegria ed eccentricità al tuo matrimonio non potrai fare a meno di acquistarlo.

Come avrai ben capito, la nuova collezione da sposo di contraddistingue dalle altre proprio per la presenza dei colori; ma non è tutto, poiché anche i tessuti sono molto brillanti e favoriscono un effetto ancor più straordinario.

Insomma, si parla di una vera e propria esplosione di colori sgargianti che non ti faranno certamente passar inosservato agli occhi degli altri.  La soluzione migliore sarebbe sicuramente quella di far acquistare alla tua sposa qualcosa di più scuro o comunque di colore diverso.

Se desideri scegliere tra tonalità più vivaci, potrai farlo dando un’occhiata alle nuance pastello – lavanda, verde marino e pastello glicine – anche se non mancano neppure il tradizionale nero e grigio.

I modelli che si presentano ai tuoi occhi sono contraddistinti da giacche corte e da pantaloni affusolati, ideali anche per chi è più giovane e desidera qualcosa di molto particolare.

Gli accessori disponibili per gli abiti da sposo firmati da Mattiolo sono in seta di colore panna e perla; troviamo anche cravatte, papillon, plastron e molto altro ancora. Pronto per un matrimonio super colorato?

Lascia un commento