• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Ricevimento
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

lanterne-cinesiLa decorazione di cui vogliamo parlarti oggi è abbastanza economica e potranno rendere l’area del tuo ricevimento nuziale ancor più romantico, soprattutto se hai deciso di sposarti nel tardo pomeriggio.

Le lanterne cinesi di carta, disponibili in dimensioni, forme e colori diversi, sono un’idea davvero carina, per creare l’atmosfera perfetta al ristorante, oppure sopra la pista da ballo o ancora per illuminare con una luce soffusa il giardino.

A seconda dell’effetto che desideri ottenere, potrai potrai posizionare la lanterna cinese di carta in alto, servendoti di filo di nylon, lana, nastri colorati o raffia.

Solitamente le lanterne cinesi colorate non si trovano con estrema facilità e, peraltro, sono anche meno economiche rispetto a quelle bianche. Ad ogni modo, potrete impreziosire quest’ultime aggiungendo dei nastri colorati.

Per un effetto più vintage, invece, potrai utilizzare al posto dei nastri dei simpatici merletti; per un effetto più etereo, invece, sarà perfetto il tulle, che potrà anche riprendere il tuo abito da sposa.

Per dare un tocco più elegante all’ambiente in cui trascorrerai tanti momenti felici insieme ai tuoi parenti ed amici, non dovrai far altro che scegliere delle lanterne cinesi in carta arricchite con dei disegni floreali.

Se sei una fanatica di tutto ciò che è glamour, potrai divertirti a personalizzare le lanterne con delle piume simili a quelle dei boa di piume.

Per la sera, poi, dovrai aggiungere delle candeline, utili proprio per ricreare un’atmosfera romantica ed indimenticabile.

L’effetto finale sarà decisamente interessante e potrai gioire, in compagnia del tuo amato, per il buon gusto che avete avuto nell’arricchire la zona destinata al ricevimento della cerimonia nuziale.

Lascia un commento