trucco sposaTrasformarsi ed esser ancor più bella con il proprio look e make up da sposa è molto importante per una sposa; se anche tu sei alla ricerca di un trucco in linea con il tuo stile e un po’ da star, dovrai seguire alcuni dei nostri consigli!

Per dare un tocco speciale al proprio volto, in occasione della tanto attesa cerimonia nuziale, è indispensabile fare delle scelte, in maniera tale che potrai sembrare una vera star, protagonista di un giorno strepitoso.

Ma quale sono le dritte grazie alle quali si può avere un make up eccezionale? Oggi te le vogliamo svelare, dunque prendi nota e esercitati prima del grande giorno.

Con una pelle curata nei migliori dei modi, potrai ottenere un make up ancor più bello: proprio per questo ti consigliamo di fare uno speciale trattamento al tuo visto, magari con uno scrub ripetuto più volte nell’arco dei mesi precedenti. Idrata sempre la pelle, poi, utilizzando una crema adatta alla tua pelle.

Poni attenzione al trend attuale: ovvero metti luce sul suo makeup perché il trucco di oggi vuole proprio un make up luminoso per un trucco davvero folgorante.

La tendenza attuale, peraltro, punta l’attenzione sul colore rosa: tonalità nude sugli occhi, mentre che il gloss dovrà dare l’impressione di un effetto bagnato.

Altra dritta fondamentale per te che desideri un matrimonio perfetto ed un look altrettanto perfetto, il must sarà “poco trucco”: ricorda che più sarà colorato il tuo trucco e più distoglierai l’attenzione dal tuo abito da sposa.

Se, poi, preferisci affidarti ad un esperto del make up, mi raccomando scegli un bravo make up artist e niente improvvisazioni!

Lascia un commento