acconciatura sposa 2014Scegliere la giusta acconciatura per il proprio matrimonio non è sicuramente una delle cose più semplici da fare, anche se va sottolineato che le passerelle di moda ti possono aiutare in minima parte.

Difatti, dato che sono già iniziate le presentazione delle collezioni per il prossimo anno, potrai dare un’occhiata in anteprima su tutte le acconciature del 2014 che contraddistingueranno il look delle spose e, perché no, forse anche il tuo.

A quanto pare, l’acconciatura che predomina senza alcun rivale sulle passerelle della grande moda dedicato al mondo del matrimonio vede in primo piano il raccolto.

In pratica, le spose potranno arricchire il proprio aspetto personale con un’acconciatura davvero particolare e raccolta, resa ancor più preziosa  dall’aggiunta di un elemento floreale come una stoffa o un fiore per fermaglio.

Le donne che, invece, hanno i capelli lisci e ricci, potranno optare per l’aggiunta del velo – elemento che non si vede nel caso dell’acconciatura raccolta – che lascia intravedere il vostro e la chioma della sposa.

Dunque, vediamo che il carattere romantico non manca di certo ed anzi la sposa nel 2014 potrà mettere in evidenza il suo look quasi fiabesco.

Naturalmente, spetterà proprio a te il compito di completare del tutto il tuo look per il giorno più importante della tua vita, acquistando un meraviglioso abito da sposa e delle confortevoli calzature da cerimonia.

Non ti resta altro che fare i tuoi acquisti e prepararti al famoso “sì”.

Lascia un commento