trucco sposa 2014Prendersi cura del proprio look per il matrimonio è una tra le prerogative più importanti per una donna che è in procinto di sposarsi.

Così, se anche tu hai in mente di sfoggiare tutta la tua bellezza per il matrimonio che avverrà nel 2014, non puoi farti sfuggire l’occasione per ammirare in anteprima le tendenze del trucco del prossimo anno

Il trend del 2014 per il trucco pone l’attenzione nella zona occhi: difatti, si gioca su colori sfumati che vanno da tonalità bronzee fino a quelle più naturali.

Naturalmente, non può neppure mancare il tradizionale smokey eyes di colore nero, con labbra nude, proprio per sottolineare l’importanza dello sguardo femminile.

Se, invece, si desidera lasciare gli occhi più naturali possibili, in tal caso ci si potrà concentrare sulle labbra, che dovranno esser messe in risalto con colori più vivi come il rosa, rosso ed arancio.

Per quanto concerne la base del make up, dovrete far riferimento ad una brava truccatrice poiché non sono ammessi errori come il ludico che, non solo vi farà sembrare con la pelle unta, bensì  le foto non saranno di ottima qualità e bellezza.

Dunque, onde evitare l’effetto lucido, ricordati di sfruttare al meglio un fondotinta opaco, accompagnato possibilmente da un primer, che ti aiuterà a mantenere il trucco tutta la giornata.

Infine, per terminare il trucco e dare un tocco di personalità all’intero make up, non dimenticatevi un buon mascara waterproof: in questo modo, se scapperà qualche lacrimuccia, sarete certe di non compromettere il vostro aspetto con lunghe scie di nero sulle guance.

Lascia un commento