Le tendenze per le acconciature da sposa sono tante e ogni anno diverse, per l’anno 2012 la moda dice che l’acconciature deve essere semplice in ogni caso, molto naturale.
Con i capelli corti o lunghi, lischi o mossi, l’importante è che la pettinatura si adatti al volto della sposa e sia soprattutto una pettinatura spontanea ma ordinata, non spettinata o troppo elaborata.
É abolita la frangia, per chi ha i capelli corti va bene se spostata di lato o all’indietro e magari fermata con un cerchietto, o con delle mollettine, sopratutto se tempestate con degli strass che rendono il tutto molto elegante.
Per chi ha i capelli lunghi, devono essere raccolti o semiraccolti e fermati in maniera naturale, non legati troppo ma quello che basta per renderli ordinati e senza troppi accessori, per fermarli può andare bene un grande fiore laterale che può anche fissare il velo, lungo e che scende fino a terra, ma senza coprire il volto.
Meglio evitare fiorellini sparsi e punti luce quest’anno, sono sorpassati. Puntate soprattutto alla semplicità per valorizzare i vostri punti di forza sul viso, quindi via alla naturalezza che sia però d’effetto.

Lascia un commento