Acconciatura sposaL’acconciatura per la sposa è un argomento molto importante, e di acconciature ce ne sono di tutti i tipi e stili, ogni sposa sceglierà quella che le si addice di più, con taglio lungo o corto a seconda del suo gusto e della forma del suo viso, oltre che in proporzione con l’altezza e anche in base al tipo di abito scelto e al trucco del viso.
Se per esempio avete i capelli lunghi, verrano sfruttati al massimo per creare vari tipi di acconciatura, sciolti, fluenti, raccolti a chignon, fermati da spilline e cerchietti preziosi, a seconda del vostro stile e della forma dell’abito: se l’abito scelto è lungo con strascico solitamente si usa una pettinatura con capelli sciolti. Se però avete un abito senza spalline, andrà valorizzata creando uno chignon con riccioli cadenti per creare un effetto romantico.
L’anno prossimo vedrà un ritorno al classico e sarà molto di moda il velo in tutte le sue forme.
Dipende tutto da quello che è il vostro gusto e all’abito che avete scelto, in sintonia con l’ambientazione delle nozze e anche con i colori di sfondo, e soprattutto deve essere una pettinatura che sottinei la vostra personalità e sia il più naturale possibile, e valorizzi i vostri punti di forza.
Non vi resta che scegliere l’acconciatura che fa per voi e fare le dovute prove dall’hair stylist prima del fatidico giorno!

Lascia un commento