Makeup lumisosoNel giorno della cerimonia nuziale non conta solo l’abito da sposa o l’acconciatura, bensì è indispensabile selezionare un’ottima makeup artist pronta a trasformare il tuo look e renderti ancor più bella agli occhi del tuo sposo e di tutte le persone invitate in chiesa o comune per il grande evento.

Se hai in mente di accentuare l’attenzione sul tuo volto ed illuminarlo nei migliori dei modi, ti consigliamo di seguire le ultime tendenze ed aggiungere al tuo trucco un ombretto lucido, proprio come quello che, generalmente, si vede sulle labbra.

L’ultime tendenze proposte dai makeup artist vedono gli occhi in primo piano, con uno sguardo che viene accentuato ed illuminato, quasi come dei diamanti. Ad ogni modo, per ottenere un bell’effetto di ombretto lucido non è indispensabile una grande abilità.

Potrai già effettuare delle prove da sola, mettendo sulla palpebra mobile dell’occhio il colore in polvere prescelto – mi raccomando, scegli questo colore basandoti sul tuo abito da sposa, lo stile e colore –  e poi applicare un lucida labbra effetto luminoso, uno di quelli che non usate più ma che, naturalmente, non sia scaduto perché altrimenti potresti creare dei danni alla pelle.

Un classico makeup che potreste adottare senza alcun timore è no smokey eye nero – deve esser realizzato senza esagerare troppo con il nero e soprattutto ben sfumato altrimenti l’effetto è pessimo – e poi aggiungere il lucido. Facendo così creerai un effetto bagnato degno di nota per un trucco che potrai anche indossare nuovamente in futuro per trasformarti ed esser ancor più bella.

Lascia un commento